Le nostre urne composte da diversi materiali
Quelli raggruppati in questa categoria sono materiali particolari che sono stati scelti per soddisfare anche le richieste più peculiari, a completamento della già vasta gamma di urne proposte nel nostro catalogo:
Alabastro, ceramica e materiali biodegradabili.
- Alabastro: è il nome commerciale di una roccia di origine gessosa, di aspetto cereo, formata da depositi sedimentosi che si creano in ambienti sotterranei da acque particolarmente dure. si presenta frequentemente di colore giallo-bruno grazie alla presenza di ossidi di ferro, ma vi sono varietà di colore biancoavorio, giallo chiaro o anche verdino. L’alabastro più pregiato è quella di colore bianco. Ed è con questa varietà che vengono create le nostre urne.
- Ceramica: (Vedi sezione dedicata)
- Materiali biodegradabili: sono quei materiali che si possono decomporre per l’azione di batteri, funghi o altri microrganismi. Nella ricca gamma di materiali biodegradabili abbiamo scelto questo composto di sale e sabbia perché risponde a quei requisiti di originalità, durevolezza ed estetica ed che caratterizzano tutte le nostre urne.
- Eco pelle
- Acciaio colorato